Orientamento in entrata

Piattaforma dedicata all'accoglienza dei nuovi studenti

Cos'è

Pagina in cui potete trovare servizi di primo orientamento per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni.

E' possiile partecipare a openday, stage in classe e prenotare colloqui individuali con esperti e con i responsabili orientamento della scuola, in presenza o online.

LINK AL SITO DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA

orientamentoinentrata.wordpress.com

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Liceo Melchiorre Gioia

Consente:

• attività che agevolano l'orientamento dello studente
  • colloqui individuali di orientamento.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel: 0523306209

Email: liceogioia@liceogioia.edu.it

referente orientamento in ingresso: barbara.gobbi@liceogioia.edu.it

Ulteriori informazioni